Beneficenza

Pensiamo sia giusto donare sempre una parte del nostro guadagno ad associazioni che aiutano persone in difficoltà in modo concreto.

Per tutti i prodotti delle grafiche "Mentality" e "James" stiamo collaborando con Slums Dunk, una Onlus che si impegna a migliorare le condizioni di vita dei bambini e dei giovani che vivono nella aree economicamente e socialmente degradate di diverse parti del mondo (ad oggi presenti in Argentina, Kenya, Zambia, Cambogia e Italia).

Questi ragazzi vengono introdotti al mondo dello sport e in modo più specifico della pallacanestro, tirandoli fuori dalla strada ed accompagnando l'educazione scolastica con quella sportiva.

L'obiettivo è quello di acquistare due canestri e dei palloni da mandare in un villaggio in Cambogia dove quest'estate Bruno Cerella e Tommaso Marino, fondatori di Slums Dunks, daranno vita a una nuova Basket Academy.

Vi terremo aggiornati in merito alla realizzazione di questo progetto.

Per i prossimi prodotti doneremo ad associazioni in linea con i nostri valori e con le nuove grafiche che proporremo. Se conoscete delle Onlus a cui siete molto legati e di cui vi fidate mandateci una mail a info@limitlex.it o un messaggio su Instagram sulla pagina limitlex.official

 

 

Per la T-shirt “Fenomeno” stiamo collaborando con “Insuperabili”, una Onlus che promuove Scuole Calcio per ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo-emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale.

Doneremo a “Insuperabili” una parte del ricavato di queste magliette con l’obiettivo di regalare una borsa di studio del valore di 1500€ a un ragazzo di Bologna.

Il calcio come strumento di socializzazione e integrazione. Divertimento e allenamento per portare miglioramenti a livello di salute psico-fisica,
soddisfazione personale e qualità della vita al singolo ragazzo.

Insieme possiamo fare la differenza, aiutaci condividendo questo progetto sui social o semplicemente parlandone con i tuoi amici. 

Ti terremo aggiornato sulla realizzazione di questo obiettivo sulla nostra pagina IG: limitlex.official

logo onlus insuperabili