Vision e Mission

"Immaginiamo un mondo in cui le aziende abbiano come obiettivo primario ispirare i clienti, creando prodotti di qualità e duraturi, privilegiando trasparenza e sostenibilità a danno di sfruttamento e segreti commerciali. Sogniamo l'equilibrio tra crescita finanziaria, benessere umano e dignità morale. Unire l’innovazione ai valori di un tempo per costruire un futuro solido e responsabile."

1 - Vorremmo che la trasparenza fosse una prerogativa per tutte le aziende. Il cliente dovrebbe essere consapevole a 360° del prodotto che acquisterà, delle persone che lo hanno realizzato e sapere realmente cosa succede dietro le quinte. Per cui pubblicheremo come lavorano le aziende con cui collaboriamo, i certificati dei materiali utilizzati, del rispetto del lavoro, della manodopera e del loro salario.

2 - Vogliamo conferire ad un prodotto di qualità il concetto di equilibrio tra etica ed estetica, trasmettendo un senso di eternità (grazie al cotone biologico che dura molto di più rispetto a quello standard ed al nostro packaging che invece di essere buttato si appende al muro e si trasforma in un quadro) volto a contrastare gli sprechi dell’industria della moda e del fast fashion. 

3 - Rompere i codici convenzionali e le credenze delle persone relative all’industria tessile. Far capire alle persone che si possono acquistare e indossare capi di abbigliamento esteticamente belli, comodi e di qualità ma che contemporaneamente rispettino l’ambiente e il mondo che ci circonda.

4 - Dimostrare che è possibile realizzare profitti attraverso un business model etico, responsabile e trasparente. 

5 - Ispirare i clienti attraverso le storie e gli aneddoti dei personaggi sportivi, di film, serie tv, videogiochi o cartoni animati che ci hanno cresciuto e che in futuro accompagneranno le prossime generazioni.